S4 Avant

s4avant.jpg

Autocentro Baistrocchi

Richiedi un preventivo per Audi S4 Avant

Sportività senza compromessi.
Audi S4 Avant TDI.

Consumo di carburante ciclo combinato*: 7,2 – 7,5 l/100 km Emissioni CO₂ ciclo combinato* (WLTP): 189 - 196 g/km Emissioni CO₂ ciclo combinato* (NEDC): 170 g/km
Consumo di carburante ciclo combinato*: 7,2 – 7,5 l/100 km Emissioni CO₂ ciclo combinato* (WLTP): 189 - 196 g/km Emissioni CO₂ ciclo combinato* (NEDC): 170 g/km

Gli elementi specifici S impreziosiscono gli interni e gli esterni di S4 Avant TDI, ed esprimono tutto il suo DNA sportivo. Il motore TDI da 3 litri eroga 251 kW (341 CV) di potenza da ammirare su strada. Inoltre, grazie al generoso bagagliaio, S4 Avant TDI è l’ideale per un trasporto quotidiano e agevole.
Leggi tutto

Gallery – S4 Avant

La vostra idea di sportività: gli esterni.

Le sospensioni sportive S di serie, con taratura più rigida di molle e ammortizzatori, ribassano l’assetto di Audi S4 Avant TDI di 23 millimetri rispetto al modello base. È dotata, inoltre, di elementi specifici S sia nella parte anteriore che posteriore, come la speciale griglia di protezione del radiatore e il diffusore S con relativo profilo. Potete scegliere tra diversi cerchi: l’equipaggiamento di serie di S4 Avant TDI include quelli da 18”, mentre in figura è possibile ammirare i cerchi in lega da 19” a 5 razze a V con design a stella in grigio titanio opaco³, da richiedere come optional. Selezionate una delle dodici tonalità a disposizione oppure optate per la gamma disponibile con Audi exclusive¹.

Potenza ed efficienza: il motore.

Puro entusiasmo alla guida di Audi S4 Avant TDI: il motore TDI V6 da 3 litri eroga 251 kW (341 CV) di potenza, per una coppia massima di 700 Nm. La tecnologia mild-hybrid di serie, con alternatore-starter azionato a cinghia e batteria agli ioni di litio integrata nella trasmissione, assicura efficienza e comfort di guida.

Risultati da podio.

Sportivi ed esclusivi: gli interni.

Scegliete come optional i sedili anteriori sportivi plus con trama a losanghe e logo S, regolabili elettricamente in altezza, in avanti o indietro, e calibrate l’angolo e l’inclinazione dello schienale. Inoltre, i supporti laterali sagomati migliorano la stabilità in curva. Nell’immagine potete ammirare un esempio di rivestimento in pelle con finiture Audi exclusive¹, che include tra gli altri il rivestimento del sedile in pelle Nappa grigio jet con cuciture a contrasto in rosso cremisi. Il colore delle cuciture è ripreso anche sui poggiabraccia delle portiere, sulle console centrale e sulla manichetta cambio.

Esperienza digitale.

Accedete tramite l’MMI navigation plus con MMI touch ai servizi Audi connect²: potrete godere dell’offerta digitale in termini di infotainment, navigazione, sicurezza e manutenzione. Rimanete aggiornati in tempo reale sul traffico, scoprendo ad esempio dove si trovano i vostri luoghi di interesse o gli attuali prezzi del carburante. La funzione Google Earth™⁴ offre informazioni sul tipo di territorio, sui nomi delle strade e sulle attività commerciali. Il sistema è semplicissimo da usare tramite comandi vocali o attraverso lo schermo centrale da 10,1”.

Tecnologia innovativa.

Per quanto riguarda i sistemi di infotainment, potete scegliere tra diverse tecnologie, come ad esempio l’Audi virtual cockpit plus fornito di serie. Posizionato proprio davanti a voi, lo schermo full HD da 12,3” fornisce una panoramica delle principali funzionalità. Altre funzionalità su richiesta, come l’Audi connect key⁵ e l’Audi phone box⁶ consentono di connettere il proprio smartphone direttamente al veicolo.

Functions on Demand Scegli le funzioni aggiuntive da attivare sulla tua Audi, come e quando vuoi.

La mobilità Audi è sempre più digitale e personalizzata. Grazie a Functions on Demand, alcuni tra i più avanzati sistemi di infotainment, assistenza alla guida e illuminazione possono essere acquistati in qualsiasi momento in base alle vostre esigenze. È sufficiente accedere all’app myAudi: da qui potrete scegliere tutte le funzioni disponibili e attivarle facilmente scegliendo anche la durata che desiderate, anche dopo l’acquisto della vettura. Scoprite una nuova flessibilità: per un mese le funzioni che desiderate possono essere testate testate per il primo mese a soli 0,99€ (IVA inclusa).



1Audi exclusive è un’opzione di Audi Sport GmbH. Si prega di contattare il proprio partner Audi di fiducia o di visitare www.audi.it per informazioni dettagliate sugli equipaggiamenti di serie e a richiesta.

2Visitate www.audi.it/connect o contattate il vostro concessionario Audi per informazioni dettagliate su Audi connect.

3Da Audi Sport GmbH.

4 Google e il logo Google sono marchi registrati di Google Inc.

5È necessario possedere la chiave comfort per ottenere l’Audi connect key.

6Si prega di contattare la propria Concessionaria Audi di fiducia o di visitare il sito www.audi.it/bluetooth per maggiori informazioni sugli smartphone compatibili.



Valori WLTP o NEDC calcolati con metodo WLTP (Regolamento UE 2017/1151) I valori indicativi relativi al consumo di carburante ed alle emissioni di CO2 e/o, in caso di modello ibrido plug-in o elettrico, al consumo di energia elettrica, rilevati dal Costruttore in base al metodo di omologazione WLTP (Regolamento UE 2017/1151). Eventuali equipaggiamenti ed accessori aggiuntivi possono modificare i predetti valori. Oltre al rendimento del motore, anche lo stile di guida ed altri fattori non tecnici incidono sul consumo di carburante e/o energia elettrica e sulle emissioni di CO2 (biossido di carbonio è il gas ad effetto serra principalmente responsabile del riscaldamento terrestre) di un veicolo. Per ulteriori informazioni sui predetti valori, vi invitiamo a rivolgervi alle Concessionarie della Marca Audi presso le quali è disponibile gratuitamente la guida relativa al risparmio di carburante e alle emissioni di CO2, che riporta i valori inerenti a tutti i nuovi modelli di veicoli. I predetti valori puntuali visualizzati alla conclusione della configurazione della vettura non comprendono gli Accessori selezionati. Se il motore è omologato WLTP, ai fini della verifica dell’eventuale applicazione dell’Ecotassa/Ecobonus, e relativo calcolo, vi invitiamo a verificare il valore NEDC “Emissioni CO2” nella tabella “Consumi ed emissioni NEDC”. Qualora, per motivi tecnici, l’intervallo dei valori di consumo di carburante e/o energia elettrica ed emissioni di CO2 calcolati nel ciclo WLTP non fosse momentaneamente disponibile, vi invitiamo a completare la configurazione per visualizzare i valori puntuali, e non sotto forma di intervallo, riferiti alla vettura e all’allestimento da voi scelti.