A7 Sportback TFSI e quattro

stage-a7-tfsi.jpg

Autocentro Baistrocchi

Richiedi un preventivo per Audi A7 Sportback TFSI e quattro

Eleganza ed efficienza.
Audi A7 Sportback TFSI e.

Una coupé di lusso e tutta l’innovazione del sistema ibrido plug-in è arrivata Audi A7 Sportback TFSI e quattro, la sintesi perfetta di eleganza, efficienza e sostenibilità.

Una coupé di lusso e tutta l’innovazione del sistema ibrido plug-in è arrivata Audi A7 Sportback TFSI e quattro, la sintesi perfetta di eleganza, efficienza e sostenibilità. Salite a bordo, e godrete del migliore comfort e di un sistema di infotainment completo.

Leggi tutto

Gallery – A7 Sportback TFSI e quattro

Motore ibrido in numeri

Innovazione. Pronta da guidare.

Due modi di interpretare la guida, entrambi entusiasmanti. Grazie al motore elettrico integrato nel cambio, è possibile effettuare gli spostamenti quotidiani sfruttando la sola modalità elettrica¹, per almeno 40 chilometri. Grazie alla combinazione tra il potente motore TFSI da 2 litri, il sistema può contare su 270 kW di potenza (367 CV) e accelerare da 0 a 100 km/h in soli 5,7 secondi.

Elegante e dinamica.

Dalla fiancata di Audi A7 Sportback TFSI e quattro emerge tutto il suo carattere sportivo. Il dinamismo del modello viene esaltato dalla linea della spalla inferiore, che orienta il focus visivo verso il basso, e dal finestrino posteriore, che culmina con un affinamento verso l’alto. Il pacchetto S line exterior include, di serie, i paraurti anteriori e posteriori con inserti a nido d’ape S line. Grazie alle sospensioni sportive, anch’esse di serie, Audi A7 Sportback TFSI e quattro è ribassata di 10 millimetri.

Tante funzioni in un unico sistema di infotainment

Il centro di controllo principale di Audi A7 Sportback TFSI e quattro è il sistema di navigazione MMI plus con MMI touch response, di serie. Potrete gestire tutto il sistema di infotainment attraverso due display touch, che restituiscono feedback acustico e aptico. L’Audi virtual cockpit è posto direttamente di fronte al conducente e mostra tutti i dati principali del veicolo su uno display ad alta risoluzione; tra le informazioni specifiche per la modalità ibrida, ad esempio, è possibile controllare lo stato di carica della batteria e l’autonomia rimanente.

Gli interni: sportività, comfort e funzionalità

Audi A7 Sportback TFSI e quattro include gli equipaggiamenti previsti dal pacchetto sportivo S line. I sedili sportivi con logo S, di serie, garantiscono stabilità, diverse opzioni di regolazione manuale e un supporto lombare elettrico a 4 vie. Con il pacchetto luci diffuse o il pacchetto per la qualità dell’aria, disponibili come optional, la sensazione di benessere all’interno dell’abitacolo migliora notevolmente. Il climatizzatore con pompa di calore, di serie, immagazzina la temperatura proveniente da entrambi i motori e la rende disponibile per riscaldare gli interni.

Functions on Demand Scegli le funzioni aggiuntive da attivare sulla tua Audi, come e quando vuoi.

La mobilità Audi è sempre più digitale e personalizzata. Grazie a Functions on Demand, alcuni tra i più avanzati sistemi di infotainment, assistenza alla guida e illuminazione possono essere acquistati in qualsiasi momento in base alle vostre esigenze. È sufficiente accedere all’app myAudi: da qui potrete scegliere tutte le funzioni disponibili e attivarle facilmente scegliendo anche la durata che desiderate, anche dopo l’acquisto della vettura. Scoprite una nuova flessibilità: per un mese le funzioni che desiderate possono essere testate testate per il primo mese a soli 0,99€ (IVA inclusa).



1Autonomia elettrica a ciclo combinato, secondo WLTP: minimo 45 km

2A seconda della disponibilità nello specifico Stato. Compatibile con Apple iOS 10.0 e Android 6. È richiesta la registrazione su www.audi.com/myaudi. È inoltre necessaria la connessione WLAN tra smartphone e Audi MMI per il servizio online media streaming.

3Si prega di notare: i sistemi di assistenza supportano il conducente solo durante la guida, entro i limiti del sistema. La responsabilità e l’attenzione necessaria alla guida restano sempre onere del guidatore.