Aprire la strada è la nostra promessa. Mai prima d’ora siamo stati capaci di guardare così avanti come con l'Audi A8 L. Un’auto che crea un nuovo linguaggio di design, un nuovo concetto di funzionamento, un nuovo livello di qualità.
Audi A8 L: ecco il futuro del lusso.
L’esclusività del suo aspetto e l’agile sportività, discendenza diretta dell'originale quattro, si fondono in eleganti elementi di design a sottolineare l’unicità di Audi A8 L.
Audi A8 rappresenta un punto di riferimento grazie alla sua costruzione leggera. Il concetto space frame multi-materiale rende la vettura la più leggera del suo segmento. Un terzo di robustezza in più unita ad un’agilità eccellente e ad un aumento del comfort di guida.
Numerose tecnologie innovative vi supportano durante il vostro viaggio in una grande varietà di modi, garantendo comodità e sicurezza ad un livello elevato.
Grazie al pacchetto luci interne, l’abitacolo è allestito con specifiche fibre ottiche. Il design degli interni è messo in evidenza e ulteriormente migliorato nella sua qualità.
Grazie alla riduzione dei tradizionali pulsanti di controllo e all’introduzione del display touch con feedback tattile, avrete un'esperienza d’uso completamente nuova. Questo rende il sistema di infotainment di ultima generazione ancora più intuitivo nel suo funzionamento. Il dispositivo orientato verso il guidatore fornisce al cockpit ancora più modernità ed eleganza.
Consumo di carburante nel ciclo combinato: 5,8–5,6 l/100 km; Emissioni di CO₂ nel ciclo combinato: 152–146 g/km; Classe di efficienza: A Il consumo di carburante e le emissioni di CO2 di un veicolo ed eventuali variazioni dei valori indicati dipendono non soltanto dall’utilizzo efficiente del carburante del veicolo stesso e da fattori quali la scelta delle ruote e degli pneumatici, ma sono influenzati anche dallo stile di guida e da altri fattori non tecnici.