RS e-tron GT

etron-gt-rs.jpg

Autocentro Baistrocchi

Richiedi un preventivo per Audi RS e-tron GT

e-tron GT quattro

Pura energia, prestazioni eccezionali.
Pura energia, prestazioni eccezionali

Emissioni di CO2 ciclo combinato1: Consumo di carburante combinato1: 20,2–19,3 kWh/100 km Consumo di energia (ciclo combinato) in kWh / 100 km¹: 20,2–19,3 (WLTP); Emissioni di CO₂ (ciclo combinato) in g / km¹: 0. Il consumo elettrico e le emissioni di CO₂ dipendono dall’equipaggiamento selezionato per il veicolo.
Leggi tutto

Dinamica di guida protagonista.
L’intero mondo di Audi RS e-tron GT² ruota intorno al centro vitale dell’abitacolo: la postazione di guida.

Consumo di energia (ciclo combinato) in kWh / 100 km¹: 20,2–19,3 (WLTP); Emissioni di CO₂ (ciclo combinato) in g / km¹: 0. Il consumo elettrico e le emissioni di CO₂ dipendono dall’equipaggiamento selezionato per il veicolo.

Presenza indimenticabile.

L’ambizione di reinterpretare il concetto di auto si riflette nel design purista ispirato alle prestazioni aerodinamiche di Audi RS e-tron GT². Un’avanguardia del lusso che arricchisce di emozioni l’esperienza di guida. Dettaglio di stile: il logo RS con il rombo rosso.

Purezza e precisione.
Dettagli sorprendenti sottolineano le principali caratteristiche della vettura, come ad esempio il baricentro estremamente basso, evidenziato dalle soglie marcate e al passo lungo.

Espressività dinamica: i pacchetti di design RS.

Il pacchetto design RS rosso impreziosisce gli interni del veicolo con dettagli sorprendenti, come le cuciture a contrasto in rosso express. Il pacchetto design RS grigio conferisce risalto al design dell’abitacolo attraverso una combinazione di materiali di alta qualità e sottili cuciture a contrasto in grigio acciaio.

Tutto a portata di sguardo. Il quadro strumenti dalle linee pulite, dotato di un display a colori da 12,3" completamente digitale, e la console centrale sono orientati ergonomicamente verso il conducente.

La formula del progresso.

La batteria agli ioni di litio da 800 volt, integrata sotto il vano di carico, garantisce prestazioni estremamente elevate, sia in fase di ricarica che durante la guida.

Ricarica rapida: Le straordinarie prestazioni di Audi RS e-tron GT si manifestano anche durante la ricarica: fino a 270 kW in stazioni di ricarica da 800 volt, di serie. Ci vogliono circa 5 minuti per caricare energia sufficiente per i successivi 100 km.

Non potrebbe essere più RS di così.

Audi RS e-tron GT², grazie alla sua trazione integrale quattro completamente elettrica, eroga una potenza impressionante. È in grado di erogare fino a 646 cavalli di potenza. (Consumo di energia (ciclo combinato) in kWh / 100 km¹: 20,2–19,3 (WLTP); Emissioni di CO₂ (ciclo combinato) in g / km¹: 0)

Lʼefficienza della tecnologia si unisce alla maestria artigianale.



1Valori calcolati con metodo WLTP (Regolamento UE 2017/1151 e successive modifiche o integrazioni). I valori indicativi relativi al consumo di carburante ed alle emissioni di CO₂ e/o, in caso di modello ibrido plug-in o elettrico, al consumo di energia elettrica, dei modelli sono stati rilevati dal Costruttore in base al metodo di omologazione WLTP (Regolamento UE 2017/1151 e successive modifiche o integrazioni). I valori di emissioni CO₂ combinato sono rilevanti ai fini della verifica dell’eventuale applicazione della Ecotassa/Ecobonus, e relativo calcolo. Oltre al rendimento del motore, anche lo stile di guida ed altri fattori non tecnici incidono sul consumo di carburante e sulle emissioni di CO₂ (il biossido di carbonio è il gas ad effetto serra principalmente responsabile del riscaldamento terrestre) di un veicolo. Per ulteriori informazioni sui predetti valori, vi invitiamo a rivolgervi alle Concessionarie Audi, presso le quali è disponibile gratuitamente la guida relativa al risparmio di carburante e alle emissioni di CO₂, che riporta i valori inerenti a tutti i nuovi modelli di veicoli. Eventuali equipaggiamenti ed accessori aggiuntivi possono modificare i valori di consumo ed emissioni CO₂ della vettura. I valori visualizzati alla conclusione della configurazione della vettura non comprendono gli Accessori Originali Audi selezionati. Ai fini della verifica dell’eventuale applicazione dell’Ecotassa/Ecobonus, e relativo calcolo, vi invitiamo a verificare il valore WLTP “Emissioni CO₂” nella tabella “Consumi ed emissioni WLTP”. Qualora, per motivi tecnici, l’intervallo dei valori di consumo di carburante e/o energia elettrica ed emissioni di CO₂ calcolati nel ciclo WLTP non fosse momentaneamente disponibile, vi invitiamo a completare la configurazione per visualizzare i valori puntuali, e non sotto forma di intervallo, riferiti alla vettura e all’allestimento da voi scelti.

2 Consumo di energia (ciclo combinato) in kWh / 100 km¹: 20,2–19,3 (WLTP); Emissioni di CO₂ (ciclo combinato) in g / km¹: 0. Il consumo elettrico e le emissioni di CO₂ dipendono dall’equipaggiamento selezionato per il veicolo.

3 Il tempo di ricarica della batteria può variare in base a una serie di fattori, tra cui la temperatura esterna, lʼuso di altri connettori specifici del paese in cui ci si trova, e lʼutilizzo della funzione di precondizionamento (ad es. il sistema di climatizzazione comandato da remoto). Quando si utilizzano prese domestiche, la capacità di ricarica del sistema e-tron può risultare ridotta.

4 Per la ricarica CA, Audi consiglia di caricare la batteria ad alto voltaggio su prese di corrente industriali, stazioni di ricarica o wallbox. Ciò costituisce un metodo più efficiente e notevolmente più veloce rispetto alla ricarica da una presa di corrente domestica. Non caricare regolarmente il tuo veicolo da prese di corrente domestiche utilizzando il sistema di ricarica mobile e-tron (compact and connect) se hai accesso a una presa industriale con corrente alternata (CA) o una stazione di ricarica CA o CC pubblica. La capacità di ricarica dipende dal tipo di connettore di alimentazione utilizzato, dalla tensione del paese e dal numero di fasi disponibili della rete elettrica, nonché dallʼinstallazione domestica del cliente. Può quindi essere inferiore, in alcuni casi.