Q3

2018_audi_q3_day2_theater-al_c_23-1920x600.jpg

Autocentro Baistrocchi

Richiedi un preventivo per Audi Q3

Fai spazio al domani.
Audi Q3.

Consumo di carburante (ciclo combinato WLTP) ¹: 8,9–5,1 l/100 km Emissioni di CO₂ (ciclo combinato WLTP) ¹: 202 –133 g/km Emissioni di CO₂ (ciclo combinato NEDC) ¹: 172 –118 g/km
Consumo di carburante (ciclo combinato WLTP) ¹: 8,9–5,1 l/100 km Emissioni di CO₂ (ciclo combinato WLTP) ¹: 202 –133 g/km Emissioni di CO₂ (ciclo combinato NEDC) ¹: 172 –118 g/km

Il SUV familiare dalle mille sfaccettature: Audi Q3 appare sulla scena estremamente sicura di sé, spaziosa e con molti pratici extra.
Leggi tutto

Gallery – Q3

Massima espressione del SUV.

La parte anteriore è dominata dall’ampia griglia Singleframe ottagonale con listelli verticali. Dalla linea di spalla fino alle luci posteriori, i fari si manifestano come un unico elemento di design. Scegliete tra quattro linee di equipaggiamento: base, Business, Business Advanced ed S line edition. Inoltre avete a disposizione un’offerta di undici tonalità, tra cui arancione pulse, grigio Chronos e blu turbo mentre per i cerchi, avete a disposizione varianti da 17” a 20” per personalizzare al massimo la vostra esperienza di guida.

Un nuovo concetto di spazio.

Spazio e funzionalità su misura.

Regolate elettricamente i sedili secondo i vostri gusti. Grazie al passo allungato, tutti i passeggeri potranno godere di maggiore spazio per testa e ginocchia. In particolare, quello per il guidatore ed il passeggero risulta essere il più ampio della categoria.

L’auto è un tutt’uno col guidatore.

Su Audi Q3 sono disponibili di serie la radio MMI plus basata sulla moderna piattaforma MIB 3 e il quadro strumenti digitale da 10,25’’. Le 2 prese USB-C per ricarica e dati, l’interfaccia bluetooth e i comandi vocali per telefono e media permettono al guidatore di accedere a numerose soluzioni per l’utilizzo in sicurezza del proprio smartphone. Di serie a partire dalla versione Business, l’MMI navigation plus con riconoscimento della segnaleticainclude uno schermo a colori da 10,1” ad alta risoluzione capace di riconoscere la scrittura a mano. È abbinato inoltre all’Audi virtual cockpit da 10,25” e all’Audi smartphone interface, rispettivamente per personalizzare al massimo le schermate informative della strumentazione e avere facile accesso alle app del proprio smartphone. Oltre a questi vantaggi, grazie ai servizi Audi connect integrati³, potrete accedere a un’ampia gamma di servizi digitali.

Potente, sofisticata, efficiente.

Audi Q3 è disponibile con molteplici motorizzazioni (consumo di carburante a ciclo combinato WLTP¹: 8,9 –5,1 l/100 km; emissioni di CO₂ a ciclo combinato WLTP¹: 202 – 133 g/km). Il motore TFSI benzina da 1,5 litri eroga 110 kW (150 CV), ed è disponibile anche con l’innovativo sistema Mild-hybrid a 48 Volt. Per quanto riguarda il diesel, è disponibile il motore da 110 kW (150 CV) e il TDI da 2 litri, che eroga 147 kW (200 CV).

Lasciatevi guidare.

Pronta per accompagnarvi nel momento giusto, Audi Q3 dispone di numerosi sistemi di assistenza al conducente⁶ tra cui scegliere. L’apice si raggiunge con l'Adaptive cruise assist⁷, che supporta il guidatore nelle fasi di accelerazione, frenata, mantenimento della velocità, della distanza e della vettura al centro della corsia.

Tecnologia di illuminazione evoluta.

Con i proiettori a LED Audi Matrix opzionali la strada avrà dei nuovi livelli di illuminazione, non solo in termini di design, ma soprattutto in termini di tecnologia. Al buio, ogni viaggio sarà più semplice grazie alla regolazione automatica degli abbaglianti: un'unità di controllo accende e spegne i singoli diodi a seconda della specifica situazione di guida.

Un look distintivo.

Con il pacchetto edition one la vostra Audi Q3 acquisisce un look esclusivo. Avrete a disposizione numerosi extra, come i cerchi Audi Sport⁸ da 20”, i fari a LED Audi Matrix, , raffinati rivestimenti interni e molto altro ancora.



1 Valori WLTP o NEDC calcolati con metodo WLTP (Regolamento UE 2017/1151) I valori indicativi relativi al consumo di carburante ed alle emissioni di CO2 e/o, in caso di modello ibrido plug-in o elettrico, al consumo di energia elettrica, rilevati dal Costruttore in base al metodo di omologazione WLTP (Regolamento UE 2017/1151). Eventuali equipaggiamenti ed accessori aggiuntivi possono modificare i predetti valori. Oltre al rendimento del motore, anche lo stile di guida ed altri fattori non tecnici incidono sul consumo di carburante e/o energia elettrica e sulle emissioni di CO2 (biossido di carbonio è il gas ad effetto serra principalmente responsabile del riscaldamento terrestre) di un veicolo. Per ulteriori informazioni sui predetti valori, vi invitiamo a rivolgervi alle Concessionarie della Marca Audi presso le quali è disponibile gratuitamente la guida relativa al risparmio di carburante e alle emissioni di CO2, che riporta i valori inerenti a tutti i nuovi modelli di veicoli. I predetti valori puntuali visualizzati alla conclusione della configurazione della vettura non comprendono gli Accessori selezionati. Se il motore è omologato WLTP, ai fini della verifica dell’eventuale applicazione dell’Ecotassa/Ecobonus, e relativo calcolo, vi invitiamo a verificare il valore NEDC “Emissioni CO2” nella tabella “Consumi ed emissioni NEDC”. Qualora, per motivi tecnici, l’intervallo dei valori di consumo di carburante e/o energia elettrica ed emissioni di CO2 calcolati nel ciclo WLTP non fosse momentaneamente disponibile, vi invitiamo a completare la configurazione per visualizzare i valori puntuali, e non sotto forma di intervallo, riferiti alla vettura e all’allestimento da voi scelti.

2 A seconda della motorizzazione e dell’equipaggiamento scelto.

3 Visitate www.audi.it/connect o contattate il vostro concessionario Audi per informazioni dettagliate su Audi connect.

4Disponibilità a seconda del Paese.

5Google e il logo Google sono marchi registrati di Google Inc.

6 Si prega di considerare che i sistemi di assistenza supportano il conducente solo durante la guida entro i rispettivi limiti di sistema. La responsabilità e l'attenzione necessaria per l'esecuzione dell’attività di guida restano, in ogni situazione, onere del conducente.

7La funzionalità può variare a seconda della disponibilità per lo specifico Paese e della configurazione del veicolo.

8Da Audi Sport GmbH.